Trasporto

Trasporto

Spedizione e resi

Lavoriamo con aziende altamente affidabili. Le spedizioni vengono effettuate lo stesso giorno dell’acquisto, a condizione che la conferma del pagamento venga effettuata prima delle 15:00 e arrivi a casa tua entro 48 ore. Le spese di spedizione includono imballaggio, gestione e spedizione. Tutte le nostre spedizioni sono assicurate contro furto, smarrimento e / o rottura.

Gli ordini confermati dopo le 15:00 saranno pronti per essere spediti il ​​giorno lavorativo successivo *.

L’azienda di trasporti effettua consegne durante l’orario lavorativo.

Il cliente avrà 24 ore dal ricevimento della spedizione per verificare che il suo ordine sia arrivato correttamente. Trascorse queste 24 ore, la spedizione sarà accettata come accettata e non saranno accettati reclami per danni o mancata spedizione.

In caso di ricevimento del materiale danneggiato dal trasporto, è indispensabile contattarci entro le prime 24 ore per poter reclamare l’accaduto alla società di trasporti. Si consiglia inoltre di registrare l’azienda di trasporto sulla bolla di consegna della spedizione o telefonicamente.

(*) Sabato, domenica e festivi non sono considerati giorni lavorativi.

Spese di trasporto

-Italia (Penisola):
Spese di spedizione per ordini di importo inferiore a 35.-Eur *. di acquisto sono 4,70.-Eur *. Per ordini superiori le spese di spedizione sono gratuite.

-Isole Italia:
Spese di spedizione per ordini di importo inferiore a 50.-Eur *. di acquisto sono 6,00.-Eur *. Per ordini superiori le spese di spedizione sono gratuite.

-Spagna (Penisola):
Spese di spedizione per ordini di importo inferiore a 50.-Eur *. di acquisto sono 6,00.-Eur *. Per ordini superiori le spese di spedizione sono gratuite.

-Isole Spagna:
Spese di spedizione per ordini di acquisto sono 50.-Eur *.

(*) Gli importi indicati si intendono IVA esclusa.

Trasparenza e semplicità

Il costo che visualizzi include qualunque spesa inerente l’acquisto! Questo rende trasparente e semplice acquistare su saramilano.it. Ciò significa nessuna sorpresa quando ti recapitano la merce!
La merce viaggerà con il corriere da te scelto tra GLS, BRT ed SDA, a seconda di quale preferisci.
(ad esclusione della Sardegna per la quale non è disponibile GLS, e isole minori per le quali viene utilizzato sempre SDA)
La spedizione viene solitamente consegnata entro 1/2gg lavorativi, ad eccezione di località disagiate ed isole minori .
Dopo la mail di conferma con il riepilogo dell’ordine, che arriva in tempo reale, riceverete una seconda e-mail quando il pacco verrà affidato nelle mani del vettore;
in essa sarà contenuta anche conferma della scelta, oppure la variazione effettuata nel tuo interesse per velocizzare l’evasione .
Una terza e-mail invece, in serata, oppure al massimo il mattino dopo, nella quale ci sarà il numero di tracking e un semplicissimo link per verificare lo stato della spedizione e tenere sotto controllo il giorno che verrà messa “In consegna” .

Con BRT riceverai anche un SMS che ti avvisa sul giorno e la probabile fascia oraria di consegna. Se al primo passaggio sarai assente, ti arriverà immediatamente un altro SMS per avvisarti. Interagendo sul sito BRT potrai indicare una fascia oraria (3/4h) nella quale preferisci avvenga la consegna, se possibile anche nella giornata stessa.